Portoni scorrevoli

Questa Porta industriale con apertura ad ante scorrevoli è un prodotto che rappresenta la tradizione delle chiusure industriali. Possono essere con guide affogate a pavimento dove il movimento è affidato a robuste ruote in acciaio zincato che scorrono perfettamente all’ interno. Superiormente il portone è guidato da rulli in nylon che scorrono all’ interno di una guida che dovrà essere opportunamente ancorata sulla parete superiore al vano.

Il portone senza guida a pavimento si ricorre ad un particolare meccanismo dove il peso della struttura sono sostenuti da dei carrelli che scorrono su una guida superiore. A terra vi sarà presente solo un rullo pilota.

Le Ante sono formate da Pannelli di spessore mm 52 composto da un telaio in tubolare d’ acciaio zincato, coibentati con materiale isolante e rivestiti esternamente con lamiera zincata e preverniciata nei colori standard. Totale assenza di punti di saldatura sull’ intera superficie della porta.
Il riempimento interno con schiuma poliuretanica espansa di altissima di densità, autoestinguente in classe b2 , eliminazione ponti termici. Valori di trasmittanza e potere fono isolante certificati.
Il telaio interno dell’ anta è realizzato in tubolare d’ acciaio zincato di robustezza atto a resistere ad innumerevoli cicli di utilizzo.
Le spazzole inferiori e superiori in nylon antiusura, sono facilmente sostituibili, inserite in un apposito profilo in alluminio anodizzato.
Le serrature industriali “a cariglione” con doppia mandata verticale corredate di aste di chiusura in profilo di acciaio tropicalizzato da mm 30×10.

portone scorrevole